Nella prossima copertina de L’uomo Vogue troverete la star per eccellenza: Lady Gaga in bianco e nero, la regina dei record e delle trasgressioni. Solo pochi giorni fa si discuteva del fatto che avesse lasciato la vasca di un albergo di Londra piena di sangue, in molti hanno parlato di satanismo, ma non è la prima volta che la popstar si lascia andare a comportamenti strani.

Sulla copertina de L’uomo Vogue, troviamo Lady Gaga con indosso dei pantaloni Chanel, una giacca Yves Saint Laurent e un cappello Philip Treacy. Le immagini hanno già fatto il giro del mondo, anche perché presa dalla foga, l’artista di Marry the night si è strappata i vestiti di dosso, mostrando il seno.

Controversa, chiacchierata e forse un po’ troppo costruita, Lady Gaga non smette di colpire e annuncia anche l’uscita di un nuovo album che, secondo gli sfegatati little monsters, sarà un altro grande successo. La cantante ha parlato della gravidanza della collega Beyoncé, con la quale l’abbiamo vista duettare in Telephone. Ha espresso tutta l’ammirazione nei confronti della futura mamma e non ha nascosto che anche lei lo vorrebbe diventare un giorno, ma adesso il dovere la chiama e si prepara ad un nuovo tour che accontenti i suoi mostriciattoli sparsi per il mondo.

 

Categorizzato in:

Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Gennaio 7, 2012

Taggato in: