Lady Gaga, vuole aprire degli orfanotrofi in India

Lady GaGa ha rivelato che sogna di aprire un orfanotrofio in India. La cantante ha visitato gli orfanotrofi durante la sua vacanza di lavoro nel paese al fine di raccogliere informazioni sufficienti per avviare il suo orfanotrofio.

GaGa ha dato la sua disponibilità a dare delle lezioni di musica nei due orfanotrofi già esistenti durante il suo prezioso tempo.

GaGa vorrebbe un giorno creare una fondazione a suo nome per aiutare i bambini e, ora la sua carriera ha avuto un successo straordinario, si sente come se fosse il momento giusto per fare qualcosa. Non è il tipo di celebrità che getta solo in contanti presso le cose, però, vuole fare tutto correttamente e fare qualcosa di enorme.

La fonte ha continuato: “Lei sa che sarà una massiccia quantità di lavoro, ma vuole iniziare a farsi coinvolgere da alcuni orfanotrofi che già esistono e dedicare un po ‘del suo tempo e denaro per aiutarli.”

Photo Credits | Getty Images

1 commento

  1. :3 è davvero una brava persona :3 non è la solita celebrità montata che vuole farsi vedere…lei è la migliore e io so che riuscirà a fare quello che vuoi,lo sento :’)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *