La guardia del corpo di Jackson rivela: “Michael e Whitney Houston hanno avuto una relazione”

Michael Jackson e Whitney Houston avrebbero avuto una relazione segreta nei primi anni 1990, almeno secondo quanto riferito dall’ex guardia del corpo del Re del pop.Fiddles Matt parla al Sun dei sentimenti di Michael per Whitney e della relazione segreta tra i due:

Una delle tante storie che non è mai stata raccontata è che Michael ha avuto una relazione segreta con Whitney Houston. Era furioso quando ha saputo che lei era anche andata a letto con Jermaine, ma questo non ha impedito che tra loro rimanesse un legame per tutta la vita. Si sono conosciuti perché erano due dei più grandi artisti del pianeta. Hanno immediatamente legato come spiriti affini.Whitney si è praticamente trasferita al ranch di Michael e hanno avuto una storia, come qualsiasi altra giovane coppia. Ma Michael ha sempre sperato che il rapporto andasse oltre, e so che sognava di sposarla.

La loro relazione durò solamente due settimane e Whitney si è sposò un anno più tardi con Bobby Brown. La Houston e Jackson si rividero al concerto per festeggiare i 30 anni di carriera di Micael al Madison Square Garden di New York nel 2001:

Hanno condiviso quello che sarebbe stato il loro ultimo abbraccio e Michael pregò Whitney di smetterla con i farmaci che stavano distruggendo la sua vita. L’emozione era scritta sui loro volti.

Forse bisognerebbe smetterla di parlare della vita privata di persone che non possono più dire la loro.

Photo Credits | Getty Images

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *