michael_jacksonSpuntano nuove indiscrezioni intorno alla morte di Michael Jackson a poco più di un mese da quel triste 25 giugno. Stavolta lo scoop è del domenicale News of the World, che nella sua edizione cartacea pubblica la foto del letto di morte del Re del Pop.

L’istantanea sarebbe stata scattata da una persona vicina alla famiglia Jackson il giorno successivo al decesso del cantante ed ora finisce per essere data in pasto ad occhi curiosi (immaginiamo dietro lauto compenso). Cosa mostra la foto?

Il cuscino che ha ospitato la testa di Jacko (c’è ancora l’impronta), la pompa per aiutare la respirazione con relativo libretto di istruzioni, un carrello con sopra guanti di lattice, batuffoli di ovatta e nastro cerottato, succo d’arancia ed acqua minerale sul comodino, un cd ed un fodero per gli occhiali. Sul letto poi si vedono un rosario ed un pannolone per l’incontinenza (sembra), mentre da sotto le lenzuola spuntano le gambe di una bambola.

Così si presentava la stanza di Jacko all’indomani della sua scomparsa, quando il suo corpo giaceva in obitorio in attesa dell’autopsia. Che la stanza sia effettivamente quella in cui è morto Jackson è stato confermato dall’ufficio del coroner, mentre a noi piacerebbe sapere chi è così insensibile e sciacallo da voler guadagnare su una vicenda come questa, fotografando la scena del decesso.

Categorizzato in:

Gossip News, SHOCK!, Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Agosto 2, 2009