L’avevano dichiarato e hanno tenuto fede al loro proposito. Niente tate o baby sitter per i due gemelli di Jennifer Lopez e Marc Anthony, ma solo tante attenzioni e coccole da parte di mamma e papà.

E così ecco la prima passeggiata in Europa per la famiglia Lopez-Anthony al completo, arrivata in Belgio per un concerto di lui. Jennifer e il marito sono scesi dall’aereo con in braccio i due pargoletti avvolti da una copertina dal bordo rosa per Emme, celeste per Max.

L’atterraggio con il jet – ovviamente privato – è avvenuto a Zaventem e i neo genitori, coperti da grandi occhiali scuri e con indosso un look sportivo – da notare, però, le scarpe altissime di Jlo che non smette di seguire la moda – sono subito scappati in albergo con i loro piccoli.


Impossibile, dunque, staccarsi dai bambini, visto che proprio Anthony, parlando del suo nuovo tour che lo terrà impegnato in questi mesi, aveva espresso il desiderio di avere sempre vicini i figli.

Quando sono su un palco a esibirmi, loro mi ispirano.

Per fortuna, nessuna richiesta particolare per i piccoli, nessun capriccio assurdo, ma solo qualche giocattolo per intrattenerli nel backstage. E mi pare pure lecito…

Sempre nella recente intervista rilasciata da Marc, aveva dichiarato a proposito di Jennifer nel ruolo di mamma:

E’ così contenta e io sono fiero di lei: è un gioiello che guarderei ore e ore.

Ma che bella famigliola!

Ultimo aggiornamento: Giugno 19, 2008