Kylie Minogue vive una relazione appagante

Kylie Minogue ha finalmente trovato la serenità, dopo aver incontrato il compagno Andres Velencoso, con il quale sta da tre anni. Il modello spagnolo sembra rispecchiare la perfezione, ha tutte le caratteristiche giuste per far sentire a Kylie di aver trovato quello giusto.

Kylie Minogue è perdutamente innamorata del suo Andres, infatti ha dichiarato di non essere mai stata così felice ed appagata prima:

Non voglio fare nomi, ma in passato sono stata attratta da persone molto complesse. Vuoi avere un po’ di complessità, altrimenti sarebbe noioso. Ma trovare l’equilibrio è importante ed anni fa, prima di essere malata, non avevo trovato quell’equilibrio. Questa è la lezione che ho imparato. C’è molto più equilibrio adesso.

La Minogue in passato ha avuto diverse relazioni con Michael Hutchence, Olivier Martinez e James Gooding, ha 43 anni e le piacerebbe diventare mamma, ma purtroppo in seguito alle cure subite per il cancro sa di non poterlo diventare. Oggi come oggi, tuttavia, esistono diverse opzioni che permettono di avere comunque dei figli, nel frattempo la cantante australiana si gode la sua relazione perfetta.

Photo Credits | getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *