Kylie Minogue abbandona le scene?

Foto: AP/LaPresse

Il prossimo 8 marzo al Forum di Assago di Milano si esibirà Kylie Minogue, nel suo imponente Aphrodite – Les Folies Tour. Il tour, oltre a richiedere un estenuante lavoro, è il più costoso mai realizzato dall’artista australiana, che starebbe seriamente pensando all’idea di ritirarsi dalle scene.

A 42 anni suonati, la bella Kylie Minogue non ha ancora le idee chiare sul suo futuro: ritirarsi oppure no? La cantante pop spiega che ogni volta che termina un tour è talmente stanca fisicamente, che pensa di abbandonare una volta per tutte il suo lavoro.

Certo, un tour del genere non è facile da sostenere come quando aveva 20 anni, ma Kylie non è proprio convinta di voler abbandonare il palcoscenico:

Certo è anche vero che non ho più l’energia di quando ho iniziato la mia carriera. A 20anni avevo più forza. Così accade che ogni volta che termino il tour penso di dover andare “in pensione”. Poi accade sempre un qualcosa che mi fa capire quanto sia legata alla mia carriera e alla musica e quindi cambio subito idea.

Insomma, da queste parole non crediamo che Kylie abbandonerà molto presto, ma non si sa mai. Dipende da come andrà a finire il suo eccezionale tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *