Già la scorsa estate si era parlato di un ritorno di fiamma tra i due, beccati insieme in un locale parigino, in quegli atteggiamenti tipici di chi ancora ha molto da dirsi.
A distanza di sei mesi da quel pettegolezzo, poi rivelatosi infondato, sembra di sfogliare lo stesso giornale e di rileggere la notizia. Ma stavolta pare proprio che tra Kylie Minogue e Oliver Martinez sia risbocciato l’amore.
Ancora Parigi, città romantica per eccellenza. Una breve sosta in una caffetteria e poi una passeggiata mano nella mano: dolci chiacchiere tra i due che sembrano aver ritrovato il sorriso, dopo la rottura che sembrava definitiva di un anno fa.
Ma Kylie aveva sempre dichiarato che il bel francese era l’uomo della sua vita e, nonostante sia passato molto tempo da quell’addio, non ha mai perso la speranza di poterlo nuovamente stringere tra le braccia.
Vero è che lui dovrà cambiare atteggiamento, se vuole che la storia abbia un futuro e non crediamo che la cantante australiana sia disposta ad accettare di nuovo le continue scappatelle, che erano state causa della separazione.
Oliver nel frattempo sarà cambiato? Ce lo auguriamo per lei, che ha subito messo le cose in chiaro, strappandogli una promessa di matrimonio e confidandogli di voler vivere l’esperienza della maternità.
Ce la faranno stavolta? Dai Kylie, abbi fede. E’ vero che il lupo perde il pelo, ma non il vizio, ma per amore si può cambiare. Lui sembra sincero e tu a 40 anni non puoi permetterti di aspettare ancora. Auguri!
I cambiamenti valgono solo se sono sinceri ……mah!!!!!