Kylie Minogue si sta cacciando in un brutto guaio sentimentale. Si fa infatti sempre più spesso vedere in compagnia del regista Alexander Dahm. Peccato che lui sia sposato e con una situazione non rosea alle spalle.
I due sono stati avvistati lo scorso mese a Londra e qualcuno ha sussurrato di una settimana trascorsa insieme nell’appartamento di lei. Lui si è ostinato a sottolineare che il loro incontro era motivato solo da un caffè e per discutere di lavoro. Insomma, solo una buona amicizia.
Lo scandalo è cresciuto quando si è saputo che Kylie e il regista erano stati precedentemente beccati anche in Chile, nello stesso periodo in cui Laura, la moglie di lui, era stata abbandonata a Mexico City e pure incinta. Furbetto Alexander che ha dichiarato che in realtà l’amore con sua moglie era finito e che aveva deciso di rimanere con lei solo dopo aver scoperto la nuova gravidanza.
E pensare che la Minogue, almeno così diceva, considerava immorale farsi coinvolgere in una storia con un uomo sposato. Ma che ne fai di Brooke di “Beautiful”…?