Manca davvero poco al suo ritorno sul palco. Kylie Minogue sta contando i giorni che mancano al debutto del suo nuovo tour che avverrà il 6 maggio a Parigi.

Il countdown per il “KylieX2008 Tour” è davvero iniziato! La cantante ha dichiarato:

Il mio cast, la mia troupe ed io abbiamo lavorato duramente per rendere spettacolare questo evento per i miei fans. Continuiamo le prove per far sì che tutti gli elementi dello spettacolo risultino perfetti.

Kylie, durante le prove, ha preso un’unica pausa per girare il suo ultimo video, “All I See“. Il risultato? Un filmato in bianco e nero molto chic e a basso costo dove la Minogue appare come sexy dominatrice vestita di nero e con tanto di catene. Si tratta del terzo singolo del suo ultimo album che ha avuto alti e bassi non indifferenti…


Infatti questo lavoro è stato un buon successo in Europa ed in Australia, ma un vero disastro in America tanto da crollare al 139esimo posto della Billboard Chart con solo 6.000 copie vendute!

E a proposito del video su citato, Kylie ha raccontato alcuni particolari sul suo blog ufficiale:

Spero che il video “ll I See” piaccia ai miei ammiratori. Lo abbiamo girato in sole tre ore, alla fine di una lunga giornata di prove per il tour. E’ stato molto divertente, semplice e spontaneo.

Lavoro, lavoro e ancora lavoro per la bella australiana, con la speranza di dimenticare i problemi fisici del passato – il tumore al seno – e gli ostacoli sentimentali e fisiologici, come la difficoltà di diventare mamma. Kylie, infatti, recentemente ha raccontato ad una nota rivista di non riuscire a superare il trauma di non aver avuto ancora figli e di non trovare neanche l’uomo giusto che la porti all’altare.

Anche le star piangono

Ultimo aggiornamento: Aprile 23, 2008

Taggato in:

,