Kylie Minogue: anche lei vittima della malasanità

Capita anche alle grandi star di vivere periodi non certo felici nella vita e di essere vittima di cose poco piacevoli. Kylie Minogue, colpita da un tumore al seno poi fortunatamente rimosso con un intervento chirurgico, ha raccontato di esser stata protagonista di un iniziale errore medico alla prima visita.

Ospite al programma televisivo Ellen DeGenere, ha raccontato la sua tragedia senza peli sulla lingua:

Avevo fatto una mammografia e non mi avevano trovato niente e solo due settimane dopo ho scoperto di avere un nodulo.

Capito un po’ la beffa?


La Minogue ha rincarato la dose affermando di aver sentito, purtroppo, storie di altre donne a cui era capitata la stessa cosa.

E da qui, la sua opinione verso alcuni medici:

Il fatto che indossino un camice bianco e usino degli strumenti medici non significa che abbiano sempre ragione. Con tutto ciò non voglio spaventare le persone, si tratta però di un dato di fatto.

Kylie, quindi, ha cercato di mostrarsi come un modello positivo per tutte le donne che hanno vissuto la sua stessa condizione e di metterle in guardia, consigliando loro di seguire sempre il proprio intuito e di continuare a fare esami nel caso in cui avessero dei dubbi. La prevenzione non è mai troppa.

In conclusione di programma, Kylie ha trovato anche il lato positivo della malattia. Infatti ha raccontato quanto la rabbia nei confronti di questo spiacevole evento l’abbia aiutata, stimolando il suo lavoro nello studio di registrazione dove è tornata appena terminate le cure.

Tutto è bene quel che finisce bene. Soprattutto in questo caso.

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *