Kylie Minogue a Barcellona con il fidanzato Andres Valencoso

di Redazione Commenta

Ormai, al passato, non ci pensa. Nel cuore di Kylie Minogue non c’è davvero più posto per il suo ex storico Olivier Martinez. La cantante sembra esser infatti innamorata persa del modello Andres Valencoso.

La coppia, che si è conosciuta tre mesi fa in occasione di una festa di compleanno a Parigi, ha trascorso il periodo di Natale in un romantico chalet a Chamonix, sulle Alpi francesi. Poi, eccoli insieme a Barcellona, per le vie gelide della città.

Un viaggio che ha fatto subito pensare al desiderio del modello spagnolo di presentare la neo fidanzata alla famiglia (padre e sorella, la madre è morta per una grave malattia) e agli amici a Tossa del Mar, sulla Costa Brava.


Ma in realtà, come scrive la stampa spagnola:

La loro intenzione era approfittare dei saldi, dato che li hanno visti uscire da Jean Pierre Bua, una delle più esclusive boutique di abbigliamento, con vari pacchi. Protetti da pesanti giacconi e lei con la testa coperta dal cappuccio, non sono potuti sfuggire alla curiosità di uno dei fotografi . Non c’è stato alcun dialogo, solo poche frasi del modello catalano più internazionale che chiedeva di lasciarli in pace. La coppia si è allontanata in direzione del veicolo di Velencoso e si è persa nella notte.

Ma chi è questo bel ragazzone? Ve lo diciamo. La fama di lui, nel campo lavorativo, è arrivata grazie a una campagna, quella di Luis Vuitton del 2003, di cui è stato protagonista accanto a Jennifer Lopez. Donna alla quale Andres sarà sempre grato:

Devo tutto a Jennifer Lopez. Vedere le mie foto per la prima volta sulla 7th Avenue di New York grazie a quella campagna, è stato geniale.

Che dire, speriamo che tra Kylie e il bel modello duri… nonostante i 10 anni in meno e i 30 cm in più di lui rispetto a lei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>