Che la serata di presentazione di un disco di Guido Lembo -Anema e Core- potesse trasformarsi in un divertente spettacolo di strip, in pochi se lo aspettavano.
Ma mai dire mai se la bella modella venezuelana Keyla Espinoza è tra gli invitati alla festa!
Presentatasi in un noto locale milanese in abito accollato, ma risicatissimo, è salita sul palco durante un’esibizione canora di Ugo Conti – storica spalla di Diego Abatantuono- dando vita ad uno spettacolo nello spettacolo.
Immaginate la scena: schiena contro schiena in un sensuale ballo lento. Le braccia di lei intorno al collo di lui, le gambe che si intrecciano, le spalle cominciano a muoversi, l’attore usato a mo’ di palo per la lap dance.
Il clima si riscalda, Keyla chiude gli occhi e improvvisamente la danza sexy si trasforma in ballo hot. Il vestitino della modella si è fatto sempre più ristretto, scendendo verso il basso fino a mostrare il seno prosperoso, mentre lei continuava ad ondeggiare ed il povero Ugo era costretto a mettere alla prova il suo self control, continuando a cantare come nulla fosse.
Serata indimenticabile per gli ospiti della festa chiamati ad ammirare lo splendido fuoriprogramma e serata calda, caldissima per il povero (fortunato) Ugo trasformato da spalla a palo.