Mentre Katy Perry viveva la sua vita tra tour e grandi successi, un matrimonio fallito con Russell Brand, una relazione altalenante con John Mayer e la ritrovata serenità con Orlando Bloom, un uomo è stato convinto per ben 6 anni di averla conosciuta online e di avere instaurato una relazione virtuale con lei.
È successo davvero ed è andato in onda su Catfish, il programma che va in onda su MTV e smaschera le false identità che molta gente crea su internet. La vittima è Spencer Morrill, convinto di aver chattato con la popstar americana per sei anni. L’uomo sostiene di essere certo che si tratti di Katy Perry perché lei gli avrebbe rivelato cose che nessun altro avrebbe potuto sapere. Tra messaggi e e-mail la donna è riuscita ad ingannarlo e lui ha spiegato:
Ho chattato per sei anni con lei, la amo. È meravigliosa. C’è stata una connessione immediata.
Spencer ha perso la testa per la finta Katy Perry, che sembrava ricambiare il suo amore, al punto da aver comprato per lei anche un anello di fidanzamento. I conduttori di Catfish tramite le loro ricerche hanno scoperto che la donna in questione è una certa Harriet, di origini canadesi ma che per tutto il tempo ha vissuto in Inghilterra. Nonostante questo, Spencer non si è fatto convincere facilmente e ha voluto le prove di questo inganno. Dopo essere stata scoperta, Harriet si è scusata dicendosi sinceramente dispiaciuta e spiegando che pensava che la cosa fosse divertente. Dopo la batosta, Spencer ha dichiarato che starà bene, lo speriamo anche noi!
Photo Credits | Facebook