Katy Perry è stata una delle star più apprezzate dell’ultimo anno, insieme alla collega Lady Gaga, la migliore amica Rihanna e il piccolo Justin Bieber, del quale ha detto di essere follemente innamorata.
Pensavamo che finalmente la nostra Katy avesse deciso di mettere la testa a posto convolando a nozze, ma considerando l’uomo con cui ha scelto di andare all’altare, la nostra è stata solamente una bellissima illusione. Katy Perry infatti ha sposato Russell Brand, che in quanto ad esibizionismo e sbronze si è sempre dato parecchio da fare.
Questa volta lui non c’era, ma Katy è stata beccata dai paparazzi nel bel mezzo di una sbronza e le foto hanno fatto immediatamente il giro del web. Vestito rosso e tacchi alti, per poter camminare Katy Perry ha avuto bisogno del sostegno di un amico, faticando anche ad entrare in macchina.
Katy Perry era stata a vedere uno show di Dita Von Teese, evidentemente ha alzato un po’ troppo il gomito ed il risultato è questo. Peccato non ci fosse il suo maritino a sorreggerla. Altro che gravidanza, Katy pensa ancora all’alcol!