Katy Perry si prepara per un’avventurosa estate da single: la sua breve relazione con Rob Ackroyd, chitarrista dei Florence+the machine, è già giunta a conclusione. Ci sarà ancora Russell Brand nei suoi pensieri?

Katy Perry è nuovamente single, la sua storia d’amore con Rob Ackroyd è durata davvero pochissimo. I due, infatti, si sono conosciuti lo scorso mese al Coachella Festival ma a rovinare tutto è stata ancora una volta la distanza, i loro impegni non permettevano alla coppia di vedersi regolarmente, e così anche quest’amore è sfumato.

La cosa principale che l’aveva portata a rompere con Russell era il fatto di trascorrere la maggior parte del suo matrimonio in tour con lui e ha detto che uscire con Rob le ha fatto ricordare com’era stare con Russell. E’ un peccato perché si piacevano molto ma Katy vuole essere in grado di avere una relazione in cui non ci si debba preoccupare del fuso orario in cui si trova l’altro. Rob ci è rimasto male ma Katy gli ha spiegato che ha preferito non approfondire la relazione e spezzargli il cuore, così l’ha interrotta prima che le cose si facessero troppo serie.

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Giugno 5, 2012

Taggato in: