Katy Perry: “Non è necessario essere perfetti per realizzare i propri sogni”

di Redazione 1

Katy Perry mostra il suo lato patriottico sulla copertina di Parade di questa settimana. L’icona pop parla del suo Katy Perry: Part of Me, un film-documentario in 3D in cui la cantante mostrerà la sua vita raccontandone aneddoti e retroscena.La cantante ha ribadito che il documentario nasce dall’esigenza di non avere segreti con il suo pubblico, di mostrarsi per ciò che è:

Sono una donna forte, ma ho avuto la mia dose di difficoltà e di alti e bassi. Volevo offrire uno spettro completo della mia vita.

Katy confida di avere le sue insicurezze:

Ci sono un sacco di cose che sono a disagio a fare tipo mostrarmi senza trucco, completamente gonfia o mentre piango. Ma ho capito che è il momento di mostrare al mio pubblico che non c’è bisogno di essere perfetta per realizzare i propri sogni. Perché nessuno è perfetto, io ho i denti inferiori orribili e poca coordinazione nelle coreografie, ma questo è ciò che mi rende me stessa.

A quanto pare Katy è diventata saggia.

Photo Credits | Parade

 

 

 

Commenti (1)

  1. Scrivo questo commento con le intenzioni di tutti i fan di Miss.Perry, le parole che ha detto sono bellissime e piene di speranza.
    Da parte di rutti i suoi fan : GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>