E’ stata Katy Perry a chiedere all’ex marito b di prendere l’iniziativa sui documenti del divorzio, la popstar non intendeva offendere la sua famiglia, sono tutti cristiani devoti e credono che il divorzio sia un grosso errore. Quel che è certo, ormai, è che la coppia è scoppiata.
Un anno fa Russell Brand chiedeva a Katy Perry di sposarla, durante una cerimonia in India. E’ passato poco tempo e la coppia era già in crisi, da due mesi ormai si rincorrevano diverse voci a riguardo, mai confermate dai diretti interessati.
Poi è arrivata la domanda di divorzio da parte dell’attore, che ha parlato di “differenze inconciliabili”, ma ha preso l’iniziativa su richiesta di Katy Perry, che non intendeva ferire troppo i genitori, evangelici, che credono che il divorzio sia qualcosa di terribile. Ma che lo vogliano oppure no, la loro figlioletta ha trascorso il Natale alle Hawaii con gli amici, mentre Russell Brand era in Cornovaglia, una separazione più che evidente, dopo svariati tentativi di recupero.
Photo Credits | Getty Images