Dopo i rumors arrivano le conferme, Katy Perry ha dimenticato una volta per tutte John Mayer, i due hanno fatto tira e molla per un po’ di tempo prima di dirsi definitivamente addio.
Adesso al fianco della cantante c’è Orlando Bloom, le conferme via foto arrivano da Entertainment Tonight, che li mostra in due diverse occasioni insieme alle Hawaii: in una foto si abbracciano, nell’altra sono in tenuta sportiva e camminano tenendosi per mano. Di certo non si nascondono più e avevano parzialmente ufficializzato la loro relazione ai Golden Globes. Anche se non ne hanno parlato pubblicamente, ormai ci sono pochi dubbi in merito.
Archiviata la storia con John Mayer, Katy Perry è pronta a ricominciare. La popstar in passato ha vissuto anche un matrimonio lampo con Russell Brand, poi finito con un divorzio molto chiacchierato. Lo stesso vale per Orlando Bloom, che però nel 2013 ha annunciato la separazione dalla supermodella Miranda Kerr, dalla quale ha avuto anche un figlio. Adesso Katy e Orlando sono pronti per ricominciare, forse insieme non li avremmo mai immaginati ma sembrano essere in perfetta sintonia!
Photo Credits | Getty Images