Il clan Jackson, ancora una volta, è ai ferri corti. Stavolta il motivo di dibattito è lo show-tributo che si terrà il prossimo 26 settembre a Vienna. Un concerto fortemente voluto da Jermaine, fratello di Michael, in cui una trentina di artisti internazionali interpreteranno i successi del Re del Pop.
L’appuntamento, a cui potranno assistere 65mila fan, sarà ospitato nel parco del castello di Schonbrunn. Tra gli artisti che saliranno sul paco, confermati i nomi di Natalie Cole, Mary J. Blige, Akon e Chris Brown. A presentare la serata ci sarà l’attrice Angela Bassett, mentre nello spettacolo avverrà pure un duetto virtuale tra Michael e Jermaine.
Ma ecco partire all’attacco mamma Katherine e scagliarsi contro proprio Jermaine. Secondo alcune fonti, la madre di Michael non sarebbe contenta di tutto questo clamore e avrebbe confermato di non voler assolutamente presenziare allo spettacolo viennese. Per lei, infatti, non ha senso organizzare un tributo in un paese che non aveva nessun collegamento speciale con Michael. Valle a dare torto.
Ha ragione la mamma di Michael..tutto questo solo ora, solo perchè con il suo nome lo spettacolo è garantito, ma prima??