Dopo la morte di Michael Jackson ci siamo chiesti più volte che fine avrebbero fatto i suoi tre figli, contesi tra familiari vari più per soldi che per amore. Per volere dello stesso Michael (e per diritto) la cura e l’educazione di Prince, Paris e Blanket sono state affidate a nonna Katherine, l’unica forse che ne ha chiesto la custodia solo per amore.
Ma l’amore non basta, specie se i pargoli sono stati fin qui abituati ad uno stile di vita di un certo livello con privilegi che i più possono solo sognare.
E allora ecco arrivare la richiesta di un “sussidio” per permettere ai piccoli di continuare a crescere nel lusso. Certo papà Michael non c’è più e con lui se ne sono andate tutte le piccole attenzioni e i regali inaspettati, le feste faroniche e gli alberghi a cinque stelle, ma 86.804 dollari al mese possono bastare per garantire un certo benessere.
E’ questa infatti la cifra che riceverà nonna Katherine per pagare una governante, un autista, i vestiti e le cure dei Jackson’s kids, per un totale di un milione di dollari all’anno. In fondo erano i soldi di papà , no?