Kanye West si aggiunge alla schiera di star che se la prendono con i paparazzi: a volte non a torto, ma questa volta il cantante ha un tantino esagerato.
Una mossa nemmeno tanto furba, il paparazzo non era l’unico presente. Kanye West si è accanito su di lui, ma tutta la scenetta è stata ben ripresa e fotografata, tra l’altro il fotografo è lo stesso che Britney Spears ha aggredito con un ombrello nel 2007. La cosa triste, in tutto ciò, è che mentre Kanye West aggredisce il paparazzo, tutti gli altri sono intenti a fotografare a riprendere, ma nessuno si fa avanti per soccorrerlo.
Accoglienza pessima, quindi, all’aeroporto di Los Angeles, adesso West è indagato per tentata rapina, per aver cercato di portar via la videocamera all’uomo. Non c’è che dire, è già un grande esempio per la sua bambina, nata dalla relazione con Kim Kardashian. Da grande magari potrà specializzarsi nella lotta contro i paparazzi… poco tempo fa la stessa Kim aveva denunciato la pericolosa insistenza dei fotografi direttamente via social network.
Photo Credits | Getty Images