Justin Timberlake ha ricevuto il premio dall’EMA, per il suo attivismo nelle problematiche ambientali

Il cantante e attore Justin Timberlake è stato premiato all’Environmental Media Association (EMA) Awards nella serata di sabato. L’organizzazione, che mira a promuovere questioni ambientali, grazie all’aiuto dei personaggi del mondo dello spettacolo, ha premiato il cantante con il premio Futures, grazie al suo impegno attivo per quanto riguarda le problematiche dell’ambiente.

Justin, entusiasta del riconoscimento, è salito sul palco a Burbank, in California, ed ha detto scherzando:

Amo molte cose verdi come la natura, il denaro e Kermit la Rana, il golf, Al Green, ed anche Seth Green, tutti i tipi di erbe verdi, alcune delle quali le prendo con prescrizione medica. È legale! Uh, tè verde. Questo è quello a cui mi riferivo. Tè verde.

Justin ha creato un eco-campo da golf denominata Mirimichi a Memphis, Tennessee, che è la sua città natale. Questo è stato uno dei motivi per il quale è stato premiato.

Parlando della sua decisione di creare Mirimichi, ha spiegato che:

La mia famiglia ha sentito che qualcuno stava per trasformarlo in un parcheggio, così ho deciso di acquistare il paradiso!

La cerimonia di premiazione si è svolta sabato sera, con numerose star tra cui Nicole Richie, Amy Smart, Daryl Hannah, Kim Raver e Kyra Sedgwick.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *