Justin Timberlake dovrebbe avere un matrimonio divertente

Justin Timberlake e Jessica Biel sono ufficialmente fidanzati dallo scorso dicembre, quando durante una vacanza sulla neve il cantante ed attore ha chiesto alla compagna di sposarlo. Il loro è uno dei matrimoni più attesi di quest’anno e Joey Fantone, ex N*sync, ha dei consigli da dispensare all’amico.

Justin Timberlake dovrebbe mantenere allegra e felice la sua relazione con Jessica Biel, parola di Joey Fantone. L’ex collega di Timberlake ha dei consigli da darli su come superare il matrimonio nel migliore dei modi, visto che tutto è reso molto difficile dalla notorietà della coppia.

Fantone nel 2004 ha sposato Kelly Baldwin, ma ha spiegato che per lui è stato più facile visto che la moglie non era famosa. Invece per questa coppia va decisamente in un altro modo, perché sia Justin che Timberlake sono più che noti e sopravvivere alla notorietà è già un’impresa, figuriamoci con un matrimonio di mezzo.

Mia moglie non era sotto i riflettori, il ché ha reso le cose più facili. La chiave è mantenere tutto felice, leggero e divertente. Le cose possono essere difficili, soprattutto con dei figli di mezzo. Ed entrambi hanno dei lavori che li portano a stare in posti diversi. E’ la comunicazione che deve guidare il rapporto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *