Justin Bieber su Vanity Fair e i problemi d’insonnia

Foto: AP/LaPresse

Il piccolo Justin Bieber ha solamente sedici anni, ma la sua è una vita da super star, piena zeppa di impegni e costantemente sotto i riflettori. I paparazzi, infatti, non se ne lasciano sfuggire una, Juss è sicuramente stato uno dei personaggi più seguiti dell’anno appena trascorso e a breve vedremo arrivare nelle sale cinematografiche un biopic tutto per lui.

Il giovane Justin Bieber è sempre al centro dell’attenzione di milioni e milioni di fan che sarebbero disposte a fare qualsiasi cosa per lui e che spesso e volentieri passano alle minacce di morte nei confronti di qualsiasi ragazza gironzoli attorno al loro idolo.

In un’intervista a Vanity Fair, Justin Bieber ha raccontato di soffrire di insonnia. Forse pensa troppo alle sue fan innamorate? In realtà i motivi sono ben altri. Con tutti gli impegni che ha, Justin durante il giorno non trova il tempo per pensare a molte cose, per cui la notte non dorme per pensare alla famiglia e a Dio.

Un ragazzo davvero geniale, che lascia perdere il sonno pur di non dimenticarsi delle cose davvero importanti della vita. Quand’è così, non si può non amare cotanta saggezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *