Justin Bieber, idolo delle teenagers, ha le idee chiare per il futuro. Ha solamente sedici anni, ma fino ad ora si è dimostrato più maturo di molti suoi coetanei, forse a causa del suo passato difficile.
Il giovane Justin Bieber non ha potuto terminare gli studi perché la sua carriera è iniziata all’improvviso e l’ha portato ad avere un successo fenomenale, ma il cantante di “Never say never” ci tiene ad avere un’istruzione adeguata ed ha un insegnante privato che lo segue. Per il suo futuro Justin prevede anche l’università:
Ho un insegnante privato con cui ho cinque sessioni di tre ore a settimana. Voglio finire la scuola superiore e università e poi andare ovunque la mia musica mi porti.
E nel frattempo il nostro Justin si occupa anche di beneficienza, ha un insegnante per imparare l’arte della seduzione ed anche un coach che si occupa della sua voce: Justin Bieber sta diventando un ometto, non riesce a raggiungere gli stessi acuti di prima.
Per tutte le fan di Justin però c’è una brutta notizia: su Facebook sta girando un virus che promette un video in cui si assiste ad un’erezione del cantante durante un’intervista. Occhio a non cascarci, cliccando si permette di accedere ai propri dati personali. Amate Justin, ma con moderazione!
Wpae Dicembre 1, 2010 il 3:52 pm
Beh, per la voce una soluzione ce l’avrei… Basta castrarlo…