Abbiamo già parlato del fatto che Selena Gomez fosse partita per andare in Norvegia, proprio nei giorni in cui Justin Bieber era impegnato con il suo tour ed ormai sappiamo che i due sono tornati insieme.
A confermarlo non sono stati i diretti interessati, o meglio, hanno cambiato idea dopo che Justin Bieber aveva pubblicato una foto su Instagram insieme a Selena Gomez, che lasciava capire chiaramente che si trattasse di un ritorno di fiamma, ma che poco dopo è sparita. Secondo People i due sono stati insieme per tutto il tempo ed erano affiatati come se si fossero appena innamorati.
Ma nel frattempo continua il periodaccio per Justin Bieber, che si sta lasciando sempre più alle spalle la sua fama da bravo ragazzo. Il nonno paterno ha raccontato al Sun che non vede il nipote da diverso tempo, che ormai il cantante canadese pensa solo “alla sua vita sontuosa” e non ha aiutato economicamente i nonni paterni, che riversano in condizioni economiche e di salute non molto facili. Dopo quest’appello, che getta cattiva luce sulla popstar, cosa farà Justin?
Photo Credits | Instagram