Justin Bieber e Sofia Richie si sono già lasciati

La notizia non è ufficiale ma è praticamente certa, Justin Bieber e Sofia Richie si sono già detti addio ma pare anche che la relazione non avesse preso una piega troppo seria.

sofia-richie-e-justin-bieber

Justin Bieber, 22 anni, nell’ultimo periodo è diventato sempre più insofferente verso un pubblico un po’ troppo invadente, che lo segue da quando era appena adolescente. Ha deciso di disattivare il suo account Instagram dopo aver svelato la sua nuova fiamma, Sofia Richie appunto, che è stata travolta da insulti e minacce. Un atteggiamento che le beliebers hanno sfoggiato altre volte in passato, come quando Justin stava con Selena Gomez.

Sofia Richie, 18 anni, ha viaggiato in lungo e in largo con Justin Bieber fino al momento della loro rottura. Prima sono arrivati i rumors e ora GossipCop, che ha raggiunto i portavoce di entrambi, ne dà una conferma quasi certa, spiegando però che la separazione è stata molto tranquilla e non è da escludere la possibilità di un ritorno di fiamma in futuro. Ma Justin Bieber in questo momento della sua vita non ha intenzione di prendere sul serio le sue relazioni e vuole solo divertirsi, è più probabile che appaia una nuova ragazza al suo fianco.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *