Justin Bieber racconta il rapporto con sua madre

Ve lo ricorderete, quando è arrivato all’apice del successo Justin Bieber era perennemente accompagnato dalla madre, Pattie Mallette, che elogiava le doti del figlio, ma da qualche tempo non si vede più.

Justin Bieber

Justin Bieber negli ultimi anni è cambiato e si è costruito l’immagine da bad boy che adesso sta cercando di far dimenticare ma nel frattempo si è allontanato dalla madre, le cose tra loro non sono come prima ma col tempo tutto dovrebbe tornare al suo posto. Pattie Mallette è diventata mamma di Justin quando aveva solamente 17 anni ed ha fatto di tutto per incoraggiare il figlio a seguire la sua passione per la musica, trasformandolo in una delle più ricche popstar internazionali, Justin Bieber ha raccontato come si è evoluto il rapporto con la madre in un’intervista rilasciata a Billboard:

Sono stato distante perché mi vergonavo. Non ho mai voluto che mia mamma fosse delusa da me e sapevo che lo era. Ci vuole tempo per ricostruire quella fiducia. Adesso lei vive alle Hawaii, così è più difficile ma le cose stanno migliorando. È una donna meravigliosa e la amo.

Justin Bieber ora ha 21 anni e sembra più maturo, dopo i colpi di testa della sua adolescenza sembra voler tornare sulla retta via e di recente ha anche dichiarato di essere ancora innamorato della sua storica ex, Selena Gomez.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *