Justin Bieber se la spassa a compiere bravate qua e là, ma sta iniziando a far preoccupare anche la mamma, Pattie Mallette.
La donna ha rilasciato un’intervista in cui non si è sbilanciata troppo nel rivelare dettagli sul suo rapporto con il figlio, ma ha spiegato di essere preoccupata per lui. Crescendo, infatti, Justin Bieber si è lasciato alle spalle la sua aria da bravo ragazzo, tra sputi dal balcone e serenate alla nonna nudo, ne ha combinate di tutti i colori.
Perfino le fan, che lo hanno sempre difeso a spada tratta, gli hanno consigliato di prendersi una pausa dal tour e soprattutto dalla celebrità, che evidentemente gli ha dato alla testa. Pattie Mallette, madre dell’artista canadese, ha spiegato:
Tutti i genitori si preoccupano. Gli mando messaggi e lo chiamo ogni giorno perché voglio sapere tutto quello che sta vivendo e ciò che farà. Molte persone penseranno che io stia nascondendo la testa sotto la sabbia o che non abbia nulla da ridire sui comportamenti di mio figlio. Conosco bene Justin e non sono sempre d’accordo con le sue scelte ma questo non significa che ne debba parlare con la stampa.
Photo Credits | Getty Images