Justin Bieber infuriato a Cannes, cosa succede?

Justin Bieber non smette mai di far parlare di sé, soprattutto adesso che deve promuovere l’uscita del suo nuovo album, Purpose.

Justin Bieber

La popstar canadese è stata avvistata a Cannes, era in un caffè all’aperto insieme a un amico, a un certo punto si è alzato e ha rovesciato una sedia. I fan, che ovviamente non si sono fatti sfuggire il momento, hanno ripreso tutto e hanno iniziato a chiedersi cosa fosse successo. A riportare la notizia per primo è stato Perez Hilton, che insinuava che Justin Bieber fosse stato gentilmente mandato via dal proprietario del locale a causa dei troppi fan in arrivo.

Ma è stato Justin Bieber a smentire questa versione dei fatti, spiegando che aveva appena ricevuto una brutta dall’amico e quella è stata la sua reazione. Nulla contro i fan, invece, che lo aspettavano fuori; con alcuni di loro ha scattato delle foto e poi è importante tenere dalla propria parte le beliebers, che ovviamente si sono schierate con lui a prescindere da ogni possibile evento scatenante la piccola sfuriata.

Photo Credits | Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *