Justin Bieber e il suo viaggio in Brasile hanno scatenato un mare di gossip, soprattutto perché pare che abbia una passione sfrenata per le prostitute e a confermarlo ora c’è un video pubblicato proprio da una di loro.
Justin Bieber dorme beatamente e la donna, una prostituta brasiliana, mostra la scena e poi rivolge la telecamera su di sé per farsi vedere. Un comportamento poco professionale, pronto a scatenare nuovamente la macchina del gossip, dopo che l’artista era stato avvistato all’uscita di un bordello proprio a Rio de Janeiro, mentre le sue guardie del corpo tentavano di nasconderlo da occhi indiscreti.
Il video è già diffusissimo in rete, la donna si chiama Gaby Del Campo ed ha deciso di sfruttare il suo cliente famoso per ottenere un po’ di notorietà. Su Twitter ha postato anche un’immagine di un po’ di banconote, che sarebbero il compenso ricevuto da Justin Bieber per le sue prestazioni e in cui lei stessa lo tagga e lo ringrazia. Sembra anche che Bieber si sia divertito con più di 30 ragazze al Copacabana Palace Hotel e in mezzo a tutto questo piacere, però, si è dovuto beccare una bottiglia lanciata dal suo pubblico durante il concerto. La cosa non gli è piaciuta molto, così si è rifiutato di proseguire con la performance… ed è andato a consolarsi altrove.
Photo Credits | Getty Images