Justin Bieber e il suo viaggio in Brasile hanno scatenato un mare di gossip, soprattutto perché pare che abbia una passione sfrenata per le prostitute e a confermarlo ora c’è un video pubblicato proprio da una di loro.
Justin Bieber dorme beatamente e la donna, una prostituta brasiliana, mostra la scena e poi rivolge la telecamera su di sé per farsi vedere. Un comportamento poco professionale, pronto a scatenare nuovamente la macchina del gossip, dopo che l’artista era stato avvistato all’uscita di un bordello proprio a Rio de Janeiro, mentre le sue guardie del corpo tentavano di nasconderlo da occhi indiscreti.
Il video è già diffusissimo in rete, la donna si chiama Gaby Del Campo ed ha deciso di sfruttare il suo cliente famoso per ottenere un po’ di notorietà . Su Twitter ha postato anche un’immagine di un po’ di banconote, che sarebbero il compenso ricevuto da Justin Bieber per le sue prestazioni e in cui lei stessa lo tagga e lo ringrazia. Sembra anche che Bieber si sia divertito con più di 30 ragazze al Copacabana Palace Hotel e in mezzo a tutto questo piacere, però, si è dovuto beccare una bottiglia lanciata dal suo pubblico durante il concerto. La cosa non gli è piaciuta molto, così si è rifiutato di proseguire con la performance… ed è andato a consolarsi altrove.
Photo Credits | Getty Images