Justin Bieber costretto a chiedere scusa all’Argentina

justin bieber

Non è un periodo d’oro per Justin Bieber, sarà ancora un artista di successo ma ne combina una dietro l’altra. Questa volta ha fatto un uso “improprio” della bandiera dell’Argentina e si è ritrovato a dover chiedere scusa all’intero Paese.

Il tour di Justin Bieber è passato per il Brasile, dove l’artista canadese s’è dato alla pazza gioia tra ragazze, prostitute e non, per poi proseguire in Argentina. Lì il cantante s’è beccato una bella intossicazione alimentare ed ha dovuto interrompere il concerto, ma ne ha combinata un’altra delle sue.

Come ben si sa, ai concerti molte persone lanciano roba sul palco sperando di ottenere l’attenzione degli artisti. Mentre Justin Bieber cantava, vicino ai suoi piedi è arrivata una bandiera dell’Argentina che il ragazzo ha poi scansato con i piedi e con il microfono. In molti l’hanno trovato un gesto poco carino, visto che si trattava della bandiera nazionale. Dopo aver visto che si era scatenata una polemica, Justin ha dovuto chiedere scusa via Twitter:

Sono scioccato da quanto sta succedendo in Argentina. Adoro l’Argentina, alcuni dei migliori concerti del tour sono stati fatti lì. Le persone lanciano sempre roba sul palco, io cerco di spostarla agli aiuti a bordo palco in modo che nessuno si faccia male. Non farei mai qualcosa che possa essere irrispettoso nei confronti dell’Argentina, del suo popolo o dei miei fan. Mi dispiace se qualcuno ha frainteso le mie azioni, spero possiate perdonarmi per questo errore.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *