Anche le star hanno le proprie croci… Chedete informazioni a Jon Bon Jovi, ad esempio, e sentirete nella sua voce il suono del terrore puro. Di cosa? Di perdere i capelli e restare completamente calvo.
Sono preoccupato per i miei capelli. Guardo altri personaggi come Sting e penso: lui sta bene!
Il nostro Jon, invece, non deve sentirsi proprio a suo agio all’idea di presentarsi in pubblico con la testa completamente rasata ed è per questo che negli ultimi tempi sta facendo di tutto per prevenire la triste eventualità . Le ultime foto lo ritraggono con una folta chioma, troppo folta per essere naturale. Che si sia sottoposto ad un trapianto? Macché! Ascoltate la sua spiegazione del miracolo:
Da quando mi hanno detto che massaggiare la testa fa bene io lo faccio sempre.
Occhio Jon, che a forza di massaggiare qualcuno potrebbe pensare ad un attacco di pidocchi…
Nooooo!!! Non è possibile!Tanto rimarrà sempre bello!
Ciao Angelica! Grazie per il tuo commento. Senza dubbio Bon Jovi ha un fascino da vendere. Con e senza i capelli 😀 Ti aspettiamo quando vuoi sulle nostre pagine, anche in home su http://www.starlettime.com
sisi massaggia massaggia…per chi ci crede!!hehehe….ha già un impianto come del resto Axl Rose!! miracoli in questo campo purtroppo non ne esistono ancora!!Jon resta un mito!!
[…] Come ha spiegato il professore Umar, uno dei maggiori problemi nel trapianto di capelli, è che fino a oggi si tendeva a utilizzare i capelli che ancora restano nel retro della testa, in genere nella nuca. Tuttavia, questi capelli sono più spessi di quelli che troviamo davanti e sopra. Così il risultato è poco naturale e sa, appunto, di trapianto. La paura di perdere i capelli affligge davvero molti uomini, e persino le star come Jon Bon Jovi. […]