Pensavate forse che l’unica pazzerella della famiglia fosse Paris Hilton? E allora sentite cosa ha combinato il cognato, Joel Madden.
L’abbiamo fatto! Io e Nicole ci siamo finalmente sposati!
Come?! Ma dai, non può essere. Con una cognata così come si può celebrare un matrimonio senza attirare uno sciame di paparazzi e giornalisti? Eppure questa è la frase apparsa sul sito ufficiale dei Good Charlotte un paio di giorni fa. Ma non è come sembra…
In realtà tutto è partito da una notizia pubblicata da Star, in cui si parlava di un imminente matrimonio da due milioni di dollari tra Joel Madden e Nicole Richie.
Il cantante non ha fatto altro che cogliere la palla al balzo, per dimostrare come da una semplice indiscrezione possa essere costruita una falsa notizia e per una volta ha voluto prendersi gioco dei media, pubblicando l’annuncio delle avvenute nozze.
E dopo le risate, arriva la spiegazione:
Sono settimane che la mia famiglia mi chiede se stiamo per sposarci solo perché un giornale ha scritto che stiamo organizzando un matrimonio da 2 milioni di dollari. Ma non è vero!
E come potrebbe essere vero? Fino a qualche giorno fa si parlava di crisi e di prossima rottura, tanto che per placare le voci i due si erano fatti fotografare insieme all’uscita da un ristorante di Los Angeles.
Non si lasceranno, tranquilli, ma prima di arrivare all’altare, sembra che Joel voglia convincere la dolce metà a farsi battezzare e a diventare cattolica.
Almeno per ora, quindi, non aspettatevi di ricevere i confetti…