Ennesima pessima figura di Joe Jackson, padre di Michael. Perché il signore in questione, ottant’anni suonati e un desiderio di celebrità mai sopito, dalla morte di suo figlio non fa che vagare tra party ed eventi.
L’ultimo esempio è di pochi giorni fa in Germania, quando Joe ha preteso di entrare in una delle aree riservate dell’Oktoberfest, il festival della birra più famoso del mondo. Ma a fermarlo ci ha pensato Sepp Kratz, uno degli organizzatori.
Il padre di Jackson voleva assolutamente avere un posto riservato, ma io ho rifiutato la sua richiesta. Sono rimasto scioccato, quell’uomo ha sepolto suo figlio da pochi giorni. Il suo essere qui era del tutto inappropriato, il voler festeggiare dopo che suo figlio è morto da poco. Non l’ho trovato giusto, e chiunque non abbia un minimo di senso di decenza, qui non è il benvenuto.
Ben detto!
Angy Luglio 2, 2010 il 3:42 pm
Se solo incontrassi quest’ uomo per strada! Mi verrebbero in mente tutte quelle brutte cose che ha fatto al mio dolce e povero Michael, queste basterebbero a farmi dimenticare che sono una brava ragazza, e gli salterei addosso! Giuro che lo ammazzerei a pugni e calci! è la gente come lui che tocca il punto più basso di questo sporco mondo! Ma, anche se non lo incontrerò mai per strada, ci penserà Dio a punirlo! Perché, ricorda Joe, tu hai i giorni contati! Sei arrivato bello! Quindi cerca di pentirti invece che di ubriacarti con la birra idiota!
Angy Luglio 2, 2010 il 3:44 pm
e poi guardate che faccia da cazzo che ha!!! Non è vero?