Quando una persona è davvero famosa, deve fare i conti con dei fan eccessivamente sfegatati, il loro comportamento spesso sfocia nello stalking. Come altre star, anche Jessie J ha una stalker e la teme particolarmente, visto che ha dimostrato un atteggiamento troppo ossessivo nei suoi confronti.
Si tratta di una teenager, quando Jessie J si è rotta una gamba, ha deciso di emularla in tutto e per tutto, facendosi male per finire nelle stesse condizioni. La cantante, così, ha preso ulteriori misure di sicurezza per evitare qualsiasi tipo di pericolo, soprattutto dopo che la sua fan le ha inviato un messaggio scrivendole: “Farei qualsiasi cosa per essere come te”. Una fonte ha spiegato:
E’ terrorizzata da quello che è successo. Jessie è davvero molto molto sensibile, una ragazza gentile che vuole mantenersi in contatto con i suoi fan. Ma questo incidente è stato fin troppo per lei, è rimasta infastidita e spaventata. Era triste per il fatto che una fan si fosse fatta male per essere come lei, ma allo stesso tempo era preoccupata per la sua sicurezza. Ora che Jessie è a The Voice sa che sta diventando sempre più importante, sa che è tempo di rivedere la sua sicurezza e i rischi che corre. Ama i suoi fan ma queste cose sono inevitabile oggi e a questa età, succede a tutte le stelle del pop man mano che diventano più famose, è uno dei lati negativi della fama. Jessie avrebbe preferito che le cose non andassero così.
Photo Credits | Getty Images