Morgan è stato ricoverato all’ospedale di Monza per un mix di farmaci e qualche giorno dopo la compagna Jessica Mazzoli ha annunciato la fine del loro amore, confermata anche attraverso un’intervista rilasciata a Chi.
Nell’intervista Jessica Mazzoli spiega perché non è rimasta al fianco di Morgan, che sta vivendo un periodo particolarmente difficile. Scopriamo, così, che la crisi tra i due era iniziata già da qualche tempo:
Questa situazione va avanti da tempo, troppo. La mia è una decisione sofferta. Ma, per il bene mio e di mia figlia, ho deciso di chiudere con Marco. I problemi sono iniziati quando, per decisione di entrambi, sono venuta qui in Sardegna a riposare: dopo un po’ lui è sparito. E io, in quel momento, ero al settimo mese di gravidanza. Lui si è presentato in ospedale solo il giorno dopo.
Jessica ha sperato in un miglioramento che, di fatto, non c’è stato:
La situazione si è fatta subito insostenibile: Marco non aveva affetto per me, nessun gesto d’amore. E neanche una parola fra noi. Prima diceva che con la nostra storia e con l’arrivo di Lara avrebbe iniziato a comportarsi in maniera dignitosa. Poi dicevo che dovevo accettarlo con tutti i suoi demoni.
Ma le cose non si sono sistemate nemmeno dopo il tentativo della cantante sarda di cercare una soluzione insieme a Morgan.
Photo Credits | Getty Images