Continua il periodo nero di Morgan: dopo il ricovero, è stato lasciato da Jessica Mazzoli, sua compagna più giovane di lui di vent’anni, dalla quale ha avuto una figlia, Lara, lo scorso dicembre.
A lanciare la notizia è stata proprio Jessica Mazzoli, che ha conosciuto Morgan durante X Factor. La loro relazione non è andata molto avanti, specialmente a causa della ricaduta dell’ex cantante dei Bluvertigo, ricoverato diversi giorni fa dopo aver ingerito un mix di farmaci.
Ho necessità di riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara. Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Marco, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora. Mi accorgo, però, di essere impotente cono i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti. L’arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse. Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto.
Jessica spiega che in questo momento l’allontanamento da Morgan sia la cosa migliore di fare. L’artista rimane solo, con i suoi demoni.
Photo Credits | Getty Images