Mentre Morgan continua a cantare insieme ad Asia Argento, l’ex compagna Jessica Mazzoli ha deciso di portarlo in tribunale per chiedere l’affidamento della loro bambina, Lara.
Morgan e Jessica Mazzoli si sono conosciuti a X Factor, la loro storia d’amore è durata fino a pochi mesi fa: a dicembre è nata Lara, ma poi Morgan è finito in ospedale per aver ingerito un mix di farmaci e la giovane cantante ha deciso di lasciarlo, dichiarandolo ufficialmente. In televisione la Mazzoli ha raccontato di quanto l’ex Bluvertigo la trascurasse e pare che la nascita di Lara non abbia cambiato le cose, tanto che adesso ha deciso di trascinarlo in tribunale per avere l’affidamento esclusivo della bimba, dichiarando ai giudici:
Si disinteressa non soltanto di me, ma anche della bimba al punto tale da non essersi fatto vivo da alcuni mesi.
La risposta di Morgan è stata offensiva nei confronti dei sardi e non è la prima volta che accade. La stessa Jessica aveva raccontato a Barbara D’Urso che l’ex compagno durante una lite l’aveva definita “una sarda vissuta in una topaia”, in tribunale il giudice ha ripreso il cantante per la sua dichiarazione:
Non vengo a Olbia per non essere assediato dai mamuthones…
Dopo essersi scusato, Morgan si è detto disposto a versare un vitalizio per mantenere la figlia. Il cantante è già padre di Anna Lou, avuta da Asia Argento, con la quale ha ritrovato un bel rapporto, al punto che i due hanno dato vita ad una collaborazione musicale che lascia pensare anche ad un ritorno di fiamma.
Photo Credits | Getty Images