La storia d’amore tra Jessica Mazzoli e Morgan è ufficialmente finita da qualche settimana, quando la cantante ha rilasciato un comunicato stampa per dire che si era completamente allontanata dal compagno.
Il comunicato, rilasciato via Facebook, ha fatto molto discutere, perché è arrivato una settimana dopo il ricovero di Morgan all’ospedale di Monza, in molti hanno pensato che Jessica Mazzoli lo stesse lasciando in maniera così distaccata, ma oggi a Domenica Live la ragazza ha spiegato che aveva già parlato da diverse settimane con l’ex compagno e non era con lui già da tempo quando è stato male ed è stato portato in ospedale.
Jessica Mazzoli ha preferito lasciare Morgan per il bene di Lara, la bimba che hanno avuto lo scorso dicembre, per prendersi le sue responsabilità di madre e vista la giovane età, per riprendere in mano la sua vita. Accanto agli eccessi di Morgan, la giovane cantante non stava bene, esigenze diverse e forse anche qualche bugia. La crisi di coppia è arrivata quando Jessica era al settimo mese di gravidanza, l’ex compagno spariva e il giorno in cui ha partorito non era al suo fianco.
La Mazzoli ha preso una decisione difficile ma sensata, ci ha tenuto a precisare di non aver lasciato Morgan su Facebook, ma di aver preferito parlare lei stessa, direttamente, della fine della relazione, prima che finisse “in mano ad avvoltoi”.
Photo Credits | Getty Images