A più di due anni dalla sua morte, Michael Jackson continua a non trovare pace e per un motivo o per un altro, si trova sempre una scusa per poter parlare di lui. Questa volta a tirare nuovamente fuori l’argomento è Jermaine Jackson, che ha raccontato di come sia rimasto sconvolto nel vedere il corpo scheletrico del fratello, poco dopo il suo decesso.
Michael Jackson è morto nel 2009 per intossicazione da Propofol e secondo Jermaine Jackson il suo corpo, che sembrava quasi uno scheletro, sembrava devastato dal cancro o dall’anoressia, tanto da averlo lasciato inorridito.
Ricordando la sua visita in ospedale per vedere un’ultima volta il fratello, Jermaine ha raccontato di aver pianto molto dopo averlo preso per mano, ricordando anche che Michael aveva ancora la pelle morbida, ma di come fosse rimasto impressionato dal suo aspetto, così gracile rispetto a com’era solamente un mese prima.
cinzia Settembre 13, 2011 il 11:06 am
Ma Jermaine non riesce ad aprire mai bocca senza dire fesserie?
C’è un processo in corso per omicidio e tutto quello che sa dire è che suo fratello era scheletrico?Anoressico?In This Is It ci sono i suoi ultimi giorni di vita e stava bene,non aveva certo l’aspetto di un uomo che da li a poche ore se ne sarebbe andato,lo hanno ucciso Jermaine,questo dovresti dire.
Ha pianto in ospedale,ci mancherebbe altro,è suo fratello,i fans non hanno pianto ne sono rimasti devastati.
anna Settembre 13, 2011 il 9:06 pm
be scusami cinzia, dire che michael in this is it stava bene, nn mi sembra tanto giusto. però che jarmaine sbaglia a dire queste cose mentre c’è in corso un processo x omicidio è vero. va a favore di murray così
paola Settembre 14, 2011 il 5:28 pm
Io penso che la famiglia di Michael lo abbia aiutato poco, la madre per esempio credo che abbia esercitatoda sempre uno scarsissimo controllo sulla vita del figlio. Negli ultimi tempi poi, michael era molto magro, non dormiva perchè aveva un milione di pensieri e di traumi che lo tormentavano e la cara Katherine cosa faceva? Andava in giro a svolgere il servizio pioneristico dei Testimoni di Geova!!!! Con tutto il rispetto per l’evangelizzazione ma tuo figlio è intossicato di sedativi e di sonniferi, non mangia, non dorme, è in pensiero per tante cose, ha persino il sosetto che qualcuno lo voglia uccidere e tu vai in giro a evangelizzare invece di stargli accanto con AMORE quello di MAMMA? Michael Ti voglio un mondo di bane, SEI SEMPRE NEI MIEI PENSIERI E LO SARAI PER SEMPRE, paola
giovanna Settembre 15, 2011 il 4:19 pm
sono una grande ammiratrice di un altrettanto grande cantante e uomo.michael jackson.Lo seguo da più di venticinque anni.Lavoravo ad un emittente radiofonica, e sono stata in italia una tra le prime sostenitrici di colui che sarebbe diventato il re del pop amato in tutto il mondo.michael è morto quando lo hanno accusato di ciò che non ha mai fatto, e sapete a cosa mi riferisco.da allora lui non è stato più lo stesso.come vi sentirete voi se vi accusassero ingiustamente?era una persona profondamente buona e positiva, e non poteva credere a ciò di cui lo accusarono.ha cercato di condurre una vita serena, ma certe cose lasciano il segno.purtroppo si è circondato anche di medici criminali, e lhanno ucciso una seconda volta.