Con un long dress rosso fuoco, Jennifer Lopez appare in gran forma sulla copertina americana di “Vogue“, aprile 2012. Una nuova occasione per la cantante di raccontare le sue insicurezze di genitore single, alla continua ricerca di un equilibrio tra carriera e figli.
Tra le dichiarazioni:
I figli ti portano a fare tutto per il loro bene, ma ovviamente nessun genitore fa tutto nel modo giusto. Devi essere sempre pronta ad evolvere e essere sempre consapevole delle tue azioni… è abbastanza impressionante. Tutto questo esercita anche una pressione enorme su di te, è per questo che le donne si sentono in colpa.
La Lopez, ora fidanzata con il ballerino Casper Smart – 18 anni più giovane… – ha raccontato anche dell’incoraggiamento avuto dall’ex marito Marc Anthony in tante occasioni.
Mi ha sempre detto che avevo una bellissima voce. Mi diceva ‘E’ dentro di te, devi solo tirarla fuori. Abbi fiducia in te stessa’. Così, improvvisamente, mi sono detta: Sì, ho talento!”. Quanto al nostro rapporto io e Marc siamo ancora amici… lo siamo per i nostri figli. Stiamo facendo del nostro meglio….