Jennifer Lopez: una dieta da 50.000 dollari!

D’accordo che sono famosi e, soprattutto, ricchi sfondati, ma addirittura arrivare a spendere 50.000 dollari per una dieta dimagrante!

Stiamo parlando di Jennifer Lopez, decisa più che mai a ritrovare la forma perduta dopo la nascita di Max ed Emme. Come fare? Semplice, basta rivolgersi ad un’azienda che commercializza prodotti per mantenere una dieta bilanciata. La scelta è caduta sulla Fresh Mommy e, conti alla mano, la bella JLo spenderà non meno di 50.000 dollari per tornare come prima.

Ma non sarebbe meglio una sana attività fisica? Senza vergogna!

4 commenti

  1. L’aspetto più inquietante, cara Silvia, è che siamo talmente abituati a certe notizie, da non farci più nemmeno caso…

  2. Lei ha lavorato una vita intera per avere tutto questo…ed è normale ke oggi approfitti dei suoi soldi…certo bisogna aiutare gli altri…ma alla fine ognuno raccoglie i frutti che egli stesso ha seminato!!! Nn sarà di certo lei la causa della fine del mondo…

  3. Ma ci mancherebbe Priscilla, mica vogliamo accusare la Lopez di tutti i mali del mondo. Ci sembrava solo molto strano che si potesse spendere una simile cifra solo per dimagrire. Tutto qui 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *