Jennifer Lopez ha rivelato che temeva ci fosse qualcosa che non andasse nella figlia Emme quando ha scoperto un nodulo sulla testa della piccola.La star di On The Floor ha ricordato il panico provato nel trovare il nodulo sulla testa della figlia, che ora ha tre anni, poco dopo la nascita sua e del fratello gemello Max. La cantante era così preoccupata che lei e il suo allora marito Marc Anthony si precipitarono in ospedale. Jennifer ha detto alla CNN:
Mi ricordo solo quella sensazione di qualcosa che non va nella mia bambina, stavo per morire. La guardavo e dicevo, se la mia bambina non sarà ok, io non ho intenzione di essere ok. Ho guardato Marc e ho detto, dovremmo chiamare il medico. Ero in preda al panico.
Tutto per fortuna è andato bene e Emme, dopo essersi sottoposta ad alcuni esami di routine, è risultata sana, ma questo episodio ha fatto riflettere la cantante che sottolinea che ci sono mamme meno fortunate a causa della loro mancanza di denaro:
Ho pensato, se non avessi potuto sapere cosa succedeva, se non avessi avuto accesso alle cure sanitarie. Deve essere terribile per una mamma stare seduta lì a pensare che c’è qualcosa di sbagliato nel suo bambino e non poter fare niente per accertartene.
In risposta alla paura, Jennifer e Marc ha dato vita alla Fondazione Maribel, dal nome della sorella di lui, che morì di cancro al cervello a otto anni, che è un’organizzazione senza scopo di lucro dedicata a migliorare la salute e il benessere di donne e bambini. Perlomeno il grande spavento non è stato inutile.
Photo Credits | Getty Image