Jennifer Lopez al Glamour Women of the Year Awards a New York, ricevendo il premio come donna dell’anno da Donatella Versace, ha tenuto un accorato discorso sull’importanza del fatto che donne forti si circondino di altre donne forti e amorevoli.Il giudice di X Factor a questo proposito ha detto:
Ho avuto un anno incredibile e l’unica cosa che me lo ha fatto superare, è stata la donna della mia vita, mia madre. Mi hanno aiutato i miei cugini, i miei amici, le mie sorelle, tutto gira intorno me.
JLo parlando della madre aggiunge:
Quando mi guardo intorno penso a quanto sia meraviglioso averla nella mia vita, è la donna della mia vita, ha fatto di me la donna che sono oggi.
La cantante ricorda che sua nonna le ha insegnato a cucinare e ad essere umile, e sua mamma, che è un insegnante, lavorando senza sosta, la disciplina e l’etica del lavoro. Jennifer parlando della figlia Emme dice:
Mi ispira ogni giorno ad essere un essere umano migliore.
Alle ragazze che le gridano ti amo, la Lopez risponde:
Voglio solo dire una cosa a tutte le ragazze lassù, vi voglio tanto bene, la lezione più importante che mi hanno insegnato è quella di prendersi cura di altre donne, il sostegno di altre donne …. saranno sempre lì, non vi lasceranno mai. Questi sono i più grandi amori della mia vita.
Questa si che si chiama solidarietà femminile.
Photo Credits | Getty Images