Continuano le indiscrezioni sulla vita familiare di Jennifer Lopez, che, da come si comporta ultimamente, sembra essere l’unica donna al mondo ad essere diventata mamma.
Solo ieri si era parlato di lei in queste pagine, poiché aveva ingaggiato sei bodyguards a difesa dei suoi gemelli, per paura che possano essere rapiti. Ora ci giunge notizia che JLo avrebbe assunto dei massaggiatori personali per Max ed Emme, che fin da piccoli devono imparare ad apprezzare i vantaggi di essere nati in una famiglia “benestante”. Inoltre in casa Lopez ci sarebbero anche dei cromoterapeuti per consigliare la mamma su quali colori adottare nelle stanze dei bambini.
Tutto qui? Beh se ancora non vi sembra abbastanza, pensate che la cantante ha già ordinato per i piccoli due pony con finimenti tempestati di diamanti e 600 lenzuolini di cotone egiziano!
Ahi ahi Jenny, ma dove andremo a finire?
meri Marzo 17, 2008 il 1:33 am
Mi piace molto come attrice …ma francamente …adesso mi sembra che si stia rasentando la pazzia!!!!…Vedo che è cambiata ancora la grafica….bella però …mi piace un sacco …ciao
Gioia Bò Marzo 17, 2008 il 7:43 am
Che vuoi farci Meri? Stranezze da star! 🙂