Jennifer Lopez è veramente stanca poiché il suo ex-marito, Ojani Noa, con le sue insinuazioni cerca di tenere alla larga della superstar tutti i pretendenti. Noa, sposato con la Lopez per circa un anno nel 1997, parlando della sua relazione con la star ed ha detto:
Ero sinceramente innamorato di quella donna. Ad un certo punto io ero il suo sostegno. Quando lei diventata sempre più famosa ho fatto parte di esso. Non ho mai, mai negli ultimi 12 anni avuto riconoscenza. Da come la stanno girando vogliono farmi apparire come il cattivo di turno.
Noa, che confessa di non aver parlato con Jennifer dal 2002, da quando fu licenziato dal suo ristorante. Noa ha avuto un rapporto difficile con la sua ex tanto da essere coinvolto in alcune cause legali. Anche se lui insiste sul fatto di non aver mai detto una parola cattiva contro di lei, i dubbi ci sono e rimangono.
Parlando della sua relazione con la Lopez e dei media, Noa ha dichiarato:
Sembra che ogni volta che accade qualcosa è colpa dell’altra persona. Hanno sempre cercato di incolpare l’altra persona. Forse a volte le persone hanno bisogno di guardarsi allo specchio e rendersi conto che stanno danneggiando l’altra persona, ed altri familiari. Forse non dovrebbe essere sposata. non so. Forse ha bisogno di essere unica.