I figli di una celebrità possono valere molto, e intendiamo proprio dal punto di vista dei soldi. Ne sa qualcosa la rivista People, famosa per mettere in prima pagina i vip e i loro bimbi appena nati.
Così, dopo le foto di Shiloh, la figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt, e l’ultima esclusiva di Christina Aguilera e suo figlio Max, ora sarebbe il momento di Jennifer Lopez che a giorni dovrebbe partorire i suoi due gemelli.
Il prezzo concordato? Si parla di un compenso che va dai quattro ai sei milioni di dollari. Il giornale non conferma né smentisce…
Lo staff di People si è limitato ad affermare in un comunicato che:
Le celebrità hanno sempre avuto fiducia in People per come tratta i loro momenti più intimi con sensibilità e accuratezza. Per più di 33 anni abbiamo offerto ai nostri lettori le foto dei figli delle persone famose e continueremo a farlo per i nostri lettori. Oltre a questo, non discutiamo dettagli di alcuna negoziazione.
Dunque, no comment alla famigliola Antony-Lopez. Certo è che la cifra è alta, molto più dei precedenti scoop. Per l’Aguilera, infatti, sono stati sborsati solo 1.5 milioni di dollari, mentre furono 4 i milioni di dollari pagati da People ad Angelina Jolie e Brad Pitt, soldi che per fortuna andarono poi in beneficenza per aiutare i bambini africani.
Intanto una Jennifer sempre più “allargata” si prepara al parto che avverrà – si sussurra il 23 febbraio – al Long Island’s North Shore Medical Center. Qui una camera è stata riservata da tempo alla cantante. Ricordate il lusso richiesto dalla star?
E sembra che già da due settimane nessuno vi abbia messo piede, timorosi di sciupare la “reggia”.
E sembra che già da due settimane nessuno vi abbia messo piede, timorosi di sciupare la “reggia”.
Va bene che i soldi non fanno la felicità… ma alimentano sicuramente i capricci.