Ieri sera Jennifer Lopez era in forma smagliante alla cerimonia d’apertura dei Mondiali di Calcio in Brasile, dove ha sfoggiato un fisico da urlo, ma più che la performance fa parlare la sua vita sentimentale.
La relazione con Casper Smart è ormai naufragata, quando si sono diffusi i messaggi che lui inviava a dei transessuali. Flirtava chiaramente con loro e Jennifer Lopez non ci ha pensato due volte a troncare la relazione. Nemmeno il tempo di farlo sapere a mezzo mondo che già si parla di nuovo amore e sarebbe ancora una volta un ballerino.
Dopo due anni e mezzo di relazione con Smart, J.Lo sarebbe rimasta solo per pochi giorni, il tempo di rimettersi in sesto prima di concedersi a Maksim Chmerkovskiy, che ha 9 anni in meno di lei. Negli USA è molto conosciuto grazie a Ballando con le stelle e secondo People a presentarlo alla cantante sarebbe stata Leah Remini, carissima amica della Lopez.
In realtà i due si erano già incontrati a livello professionale, avevano ballato insieme agli American Music Awards, ma allora non era uscito nessuno scandalo su Casper Smart.
Photo Credits | Facebook